La Pergola BarLa Pergola BarHeinz BeckLa Pergola Bar
Prenotazione
Data di arrivo
DATA DI PARTENZA
Date Del Viaggio Flessibili
La Pergola

La Pergola

Vivete un'esperienza unica e irripetibile nel rinomato ristorante La Pergola, regno incontrastato dello chef di fama mondiale Heinz Beck! Qui potrete assaporare l'eccellenza dell'arte culinaria e dell'ospitalità a tavola, nonchè degustare i più prestigiosi vini italiani e internazionali.

Il ristorante è arricchito da un raro arazzo di Aubusson, da tele pregiate, da porcellane di Sèvres, da candelabri di bronzo del Settecento e pregiati mobili Impero e da un’ampia collezione di vetri soffiati di Emile Gallé.

Al centro del ristorante un imponente vaso Celadon del Seicento è decorato tutti i giorni con meravigliose esclusive composizioni floreali realizzate dai maestri fiorai dell’albergo.

In una esclusiva Cigar Lounge, dove il vostro sguardo verrà rapito da preziose tele Orientaliste ispirate al piacere dei sensi e dell’anima potrete concedervi il piacere di un buon sigaro disponibile dalla ricca selezione e assaporare un distillato millesimato.

Le più prestigiose guide gastronomiche italiane tra cui L'Espresso, Gambero Rosso, Bibenda hanno insignito La Pergola, fin dal 2000, del riconoscimento ""Miglior ristorante della Capitale"" e uno dei migliori in Italia, nonchè il miglior ristorante italiano presente in una struttura alberghiera.

Dal novembre 2005 la Guida Michelin ha riconosciuto a La Pergola le ambite 3 stelle e 5 forchette rosse, simbolo di grande qualità e indirizzo per il quale ""vale il viaggio"".

Inoltre, la American Academy of Hospitality Sciences ha insignito La Pergola del prestigioso premio internazionale ""Five Star Diamond Award!"" La American Academy of Hospitality Sciences, rinomata in tutto il mondo, conferisce ogni anno l'International STAR DIAMOND AWARD esclusivamente alle strutture cinque stelle che il suo prestigioso Consiglio di Amministratori Fiduciari (Board of Trustees) considera essere il top della qualità.

L'International Star Diamond Award è il riconoscimento più prestigioso che testimonia il raggiungimento di un elevato livello qualitativo dei servizi e delle strutture: un premio ambito da tutti, ma che davvero pochi riescono ad ottenere.

ORARI DI APERTURA
Da martedì a sabato: dalle 19.30 alle 23.30
ABBIGLIAMENTO
É richiesta la giacca per i signori
CHIUSURA PER FERIE
Dal 4 gennaio al 2 febbraio 2015
Due settimane ad agosto 2015
PRENOTAZIONI
E' richiesta la prenotazione con largo anticipo. Per prenotazioni e ulteriori informazioni, può contattare , indicando anche i Suoi riferimenti telefonici.
MENU
Menu La Pergola
Il menù può subire variazioni in base alla reperibilità di prodotti stagionali.
Heinz Beck

Heinz Beck

Executive Chef del ristorante La Pergola dal 1994, Heinz Beck, durante una lunga e prestigiosa carriera, è stato insignito di numerosi premi e riconoscimenti. Il menu che propone a La Pergola rappresenta il suo più significativo traguardo raggiunto attraverso un mix vincente di innovazione e rispetto della cultura culinaria e dalla convinzione che, per creare la grande cucina, occorrono ingredienti scelti con cura oltre che la sapienza di utilizzarli e accostarli con sensibilità e passione. "Il mio desiderio" dice Beck, Premio Personalità Europea del 2007 della Provincia di Roma, "è quello di comunicare emozioni, attraverso un equilibrio di aromi, sapori e colori". Esattamente come il Cavalieri e La Pergola, Heinz Beck è parte integrante della cultura e della società capitolina, come dimostra il premio "Medaglia d’Oro del Foyer degli Artisti", Premio Internazionale dell’Università La Sapienza di Roma, da lui ricevuto nel 2000: è la prima volta che questo riconoscimento viene consegnato a uno Chef.

La Pergola Wine Cellars

La Pergola Wine Cellar

Grand Award della rivista Wine Spectator fin dal 2004, oltre 60.000 bottiglie, circa 3.500 etichette, grandi verticali, una cantina divisa in più locali climatizzati singolarmente, una collezione di grandi formati, vini dal 1888 ai giorni nostri, vini cult, sono solo alcuni dei fattori che rendono la cantina de La Pergola unica al mondo. Insignita dei maggiori riconoscimenti così come il suo "curatore" Marco Reitano, Oscar del vino come miglior sommelier italiano, è un capolavoro di eccellenza assolutamente da non perdere.

  • Wine Spectator Grand Award