Million Dollar Wedding & Something BorrowedMillion Dollar Wedding & Something Borrowed
Prenotazione
Data di arrivo
DATA DI PARTENZA
Date Del Viaggio Flessibili
Million Dollar Wedding

Un matrimonio da un milione di dollari con gioielli principeschi

Per un matrimonio da sogno, il Rome Cavalieri ha creato il più favoloso dei pacchetti nuziali: l'obiettivo è quello di rendere il giorno delle vostre nozze la più strabiliante e indimenticabile festa mai vista! Con un budget di un milione di dollari non ci sono limiti se non il cielo.

Per cominciare in grande stile è previsto un jet privato che porterà gli sposi a Roma, dove saranno ospitati nella sfarzosa Penthouse Suite, con la sua magnifica terrazza sul tetto. Tutta la biancheria recherà, ricamati, i monogrammi della sposa e dello sposo. Per il tragitto dall'Hotel alla Chiesa, scelta tra le più famose della Capitale, è possibile prenotare una romantica carrozza trainata da cavalli. Inoltre, seguendo la tradizione che nel giorno del matrimonio la sposa debba indossare ‘qualcosa di nuovo, qulacosa di vecchio, qualcosa di blu e qualcosa preso in prestito’, il Rome Cavalieri ha lanciato il programma "Something Borrowed": è possibile cioè noleggiare esclusivi e preziosi gioielli disegnati da Lucia Odescalchi e Grazia Borghese, due delle più celebri principesse italiane.

Il nostro esclusivo Imperial Floor sarà riservato per accogliere i vostri ospiti, con servizio di maggiordomo personale. Gli ospiti avranno libero accesso alla Grand Spa, dove potranno avvalersi della professionalità dei nostri parrucchieri e truccatori. Il ricevimento prevede il pranzo nuziale che porta la firma del pluripremiato Chef Heinz Beck, tre stelle sulla Guida Michelin™, in una delle più belle sale panoramiche dell'albergo. La giornata raggiunge il culmine con uno spettacolo di fuochi pirotecnici e palloncini che voleranno dall'ultimo piano dell'hotel.

Ma tutto questo è solo l'inizio. Una miriade di dettagli personalizzeranno il grande giorno, dalle partecipazioni realizzate a mano, alla creazione artigianale delle fedi su disegno dei clienti, dal servizio fotografico sullo sfondo dei tesori artistici di Roma, alla pianificazione della luna di miele. Per ogni esigenza, i futuri sposi potranno contare sull'affidabilità di un proprio organizzatore, che seguirà l'evento. L'impegno del nostro personale è di, creare un giorno unico e speciale intorno a una coppia unica e speciale: la vostra.

Per maggiori informazioni e per le vostre prenotazioni contattare l'Ufficio Eventi al numero 06 3509 2000 o all'indirizzo email RomeCavalieri.Events@waldorfastoria.com